
Sabato 28 novembre 2009 Federico Molinari alla discoteca liquid Imbalance club di Castemella.
In console sabato 28 Novembre 2009 al Liquid:
Main room: Andrea Viani - Marshmallow trip
Voice: Wowo
Special guest DJ: Federico Molinari
Panic room: andrew m - andrea canali - pacio
Dopo la spettacolare notte con Oliver Huntemann, il liquid imbalance club sabato 28 novembre ospita un altro special guest DJ di livello internazionale: Federico Molinari.
Federico Molinari , nato e cresciuto a Buenos Aires in Argentina, si trasferisce poi in Germania e sceglie Francoforte, seconda città tedesca "elettronica" dopo Berlino, per affermarsi e far conoscere la sua musica. Federico non tarda a farsi notare ed il suo talento lo spinge fino alla console del Time Warp e del Monza club di Ibiza , di cui è resident dj da diversi anni. Nell'Agosto 2007 inaugura la sua etichetta discografica, la Oslo records , che in breve tempo si attesta al top delle etichette discografiche di musica elettronica. Grazie ai successi di " orbitalife " e " gualia ", ha fatto si che il suo nome e quello della sua label fossero sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori e dei clubbers. Federico Molinari , inoltre, è resident dj allo storico club Robert Jonhson di Francoforte, dove i suoi interminabili set sono diventati leggenda.
Prezzi alla discoteca liquid imbalance club di castelmella:
Sia uomo che donna in lista discotechebrescia : 14 euro (prezzo già ridotto perchè è in lista)
Prezzi tavoli alla discoteca liquid imbalance club di Castelmella:
1 tavolo: 5 pass - 1 bottiglia - 120 euro
1 tavolo: 10 pass - 2 bottiglie - 240 euro
Per tavoli, riduzioni e omaggi contatta il nostro PR di riferimento della discoteca Liquid imbalance club di Castelmella :
Alessandro 349.46.25.654 oppure a.gavazzi@discotechebrescia.it
L ista aperta discotechebrescia (basta presentarsi in cassa all'ingresso entro 1:30 e dire lista discotechebrescia).