Spiaggia bianca, relax, bagni e sole di giorno; cene, musica e divertimento la notte. Tutto questo alla Baia Bianca di Manerba del Garda!
Sul Garda, precisamente a Manerba del Garda (Località di San Sivino), c'è una delle spiagge più hot d'Italia: è quella della Baia Bianca. Alla Baia Bianca di Manerba dalla mattina alla sera si noleggiano ombrelloni e lettini (dal lunedì alla domenica), alla sera si balla e ci si diverte.
Baia Bianca nel corso degli anni si è sempre distinta per la sua musica e raffinatezza, in grado di accontentare davvero tutti i tipi di clientela.
• Ingresso libero
• Dal lunedì al venerdì: lettini a 7 euro a persona • Ombrellone a 6 euro
• Sabato e domenica: lettini a 10 euro a persona • Ombrellone a 5 euro
• Il Parcheggio auto è a pagamento il sabato e la domenica e i giorni festivi (tutto il giorno 5 euro e mezza giornata 3 euro)
SULLA SPIAGGIA DELLA BAIA BIANCA È ASSOLUTAMENTE VIETATO FARE PIC-NIC.
La sabbia bianca, a cui il locale deve il suo nome, è stata fatta arrivare direttamente dalle isole caraibiche per trasmettere il calore esotico e la sensazione di una vera giornata di mare; la splendida zona del Garda è simile per i suoni delle onde e gli stupendi tramonti che lasciano incantati, e alla Baia Bianca potete ammirare lo splendido scenario del lago Benaco e lasciarvi trasportare da questa magica ed infinita atmosfera.
Inoltre, possibilità per tutti i giorni di pranzare e cenare al ristorante della Baia Bianca con antipasti, insalate, primi piatti, secondi piatti e ancora snack, panini e dessert;