Per info e prenotazioni alla discoteca Pascià, contattare:
Alessandro Gavazzi 349.46.25.654 (Anche WhatsApp e Viber)
oppure a.gavazzi@discotechebrescia.it
A vent'anni dalla nascita si riaccende uno dei locali più famosi d'Europa: il Pascià, celebre locale sulle colline romagnole di Riccione.
Chiuso dallo scorso maggio 2009, dopo quasi un anno di buio il Pascià, riaprirà i battenti e tornerà a far ballare il popolo della nightlife;
A tempo di record, la nuova società ha ristrutturato il Pascià di Riccione e l'ha reso conforme alle normative sulla sicurezza, rinnovando in parte anche gli arredamenti e il look, che apparirà molto più solare, rispetto all'ultima versione nera ed oro. La nuova immagine, un mix di rosa shocking, bianco e azzurro e un nuovo logo raffigurante una luna e sei stelle, caratterizzeranno questa ventesima stagione. La nuova gestione intende dare un'immagine semplice e rigorosa, giovane e glamour-tendente, con ospiti, dj e party di buon livello qualitativo.
Un locale "work in progress" che lascerà alla clientela la voglia di scoprire sempre qualcosa di nuovo e di irripetibile. Si, perché il nuovo Pascià, per il suo ventennale, diventerà sempre più Entertainment Hotel. Il celebre lampadario che ha reso famoso il locale nel mondo (quello proveniente dalle scenografie del film Il Gattopardo) non sarà riposto in soffitta, ma penderà ancora dai soffitti con tutte le sue lampadine e resterà il simbolo del locale stesso.
Spazio a un nuovo privè che aprirà anche in serate infrasettimanali, dal nome Priscilla... (il locale nel locale) con tante star del teleschermo e drag queen show... Qui il sabato la musica sarà minimal ed electro.
E al piano più alto un nuovo ristorante panoramico dal nome Forkette , aperto tutte le sere escluso il lunedì con menù degustazione e alla carta.
La musica, sarà d'impronta house, in tutte le sue sfumature, i nuovi impianti luce e suono saranno unici nel loro genere, di grande qualità, come quelli delle super discoteche di Ibiza.